Herbalife Nutrition Italia | Herbalife Dal Produttore al Consumatore

Dal Produttore al Consumatore

Il nostro impegno per la qualità è alla base di tutto ciò che facciamo e le cinque componenti alla base della nostra filosofia  "Dal produttore al Consumatore" contribuirscono a garantire la qualità e la sicurezza di tutti i prodotti Herbalife ®:

Grandi prodotti cominciano con ingredienti di qualità

Gli ingredienti nei prodotti Herbalife ® devono passare i nostri rigorosi standard  per l'identità e la purezza.

Nutrizione basata sulla scienza

I prodotti Herbalife ® sono formulati dal nostro team di scienziati e Ph.D.s a beneficio dei nostri consumatori. Questo team di specialisti, il Nutrition Advisory Board (NAB), si dedica anche al fine di garantire che la scienza dietro i nostri prodotti sia comprovata attraverso la letteratura scientifica e  gli studi clinici. Condividiamo le conoscenze e le migliori pratiche attraverso le nostre collaborazioni chiave con i fornitori più avanzati e utilizziamo affermati ingredienti in tutto il mondo.

La nostra Leadership scientifica, che comprende David Heber, Ph.D., presidente del Herbalife Nutrition Advisory Board e direttore del Centro per la Nutrizione Umana dell'UCLA *, aiuta a garantire che i prodotti Herbalife ® sono basati sulle più recenti ricerche sulla nutrizione.

Test approfonditi

Vari cicli di nuovi controlli garantiscono che i prodotti Herbalife ® soddisfano o superano gli standard normativi, dalla verifica della purezza ai punti di forza degli ingredienti, al controllo finale dei prodotti finiti.

Prodotti con cura

I prodotti Herbalife ® sono realizzati per soddisfare o superare le attuali pratiche di buona fabbricazione (GMP). Queste cGMPs prevedono sistemi che assicurano una corretta progettazione, monitoraggio e controllo dei processi di produzione e servizi.

I prodotti che arrivano a te

Usiamo la tecnologia più avanzata per monitorare l'ambiente in cui sono immagazzinati i prodotti finiti e  facciamo test per assicurarci che la qualità duri per tutto il ciclo di vita del prodotto.